+393804646243 info@antivism.it

Informazioni Utili

Nel caso di danni subiti in conseguenza di un incidente stradale, sul lavoro o di malasanità è opportuno rivolgersi obbligatoriamente ad un esperto che curi la pratica di risarcimento.

La materia, infatti, richiede una specifica competenza e non può essere lasciata al caso o all’improvvisazione.

E’ importante diffidare da strutture, società, agenzie, intermediari e speculatori vari che, privi di titolo, si professano esperti nella materia promettendo sicuri ed ingenti risarcimenti.

Dare fiducia a soggetti non qualificati che fanno esclusivamente i propri interessi e che considerano il risarcimento del danno un’attività imprenditoriale e un business a scapito della vittima, significa rischiare di incappare in cocenti delusioni.

Consigliamo a chi è rimasto coinvolto in un incidente stradale o di un errore medico di rivolgersi sempre a professionisti qualificati.

E’ assolutamente necessario, ad esempio, avvalersi di un avvocato specializzato nel risarcimento del danno alla persona ed iscritto all’albo in quanto solo e soltanto un avvocato, è legittimato dallo Stato ad assistervi sia in sede civile, in un giudizio di risarcimento danni, sia in sede penale, nel caso decidiate di costituirvi parte civile o è in condizione di affrontare i risvolti, spesso imprevisti, che possono derivare dalla gestione stragiudiziale di un sinistro stradale o di un errore medico.

Allo stesso tempo, è necessario rivolgersi a tecnici specializzati nella ricostruzione dei sinistri stradali, a medici-legali esperti nella valutazione del danno alla persona in quanto trattasi di figure con delle competenze specifiche.

A.N.T.I.V.I.S.M. ha tra i suoi professionisti convenzionati esclusivamente  esperti di comprovata esperienza e di altissimo profilo tecnico.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutti gli argomenti e le tematiche discusse nel nostro bog!

You have Successfully Subscribed!